SEZIONI NOTIZIE

Akragas, la lettera di ringraziamento di Ciccio Nobile

di Tutto Akragas Calcio
Vedi letture
Ciccio Nobile
Ciccio Nobile

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento del super tifoso dell'Akragas e vice allenatore della prima squadra in questa stagione di Ciccio Nobile: "Nel ringraziare la signora Giordano e il signor Barranco per il loro interesse mostrato verso i colori biancoazzurri, specialmente in questo momento critico i quali hanno a cuore le sorti della società Akragas, questo deve essere un punto di partenza come è stato l’anno scorso quando il presidente Totó Bottone e Giovanni Amico hanno ceduto l’Akragas al presidente Giovanni Castronovo, una società che doveva essere solo iscritta in eccellenza e un parco giocatori juniores di prima scelta. Ricordo che insieme agli amici Ernesto Russello e Maurizio Capraro - continua Nobile - abbiamo fatto di tutto il possibile affinché l’Akragas potesse andare avanti nel suo percorso intrapreso. Il presidente Totò Bottone e il fondatore Giovanni Amico fatto dei passi indetri per il bene della società e cosi è stato. Insieme abbiamo coinvolto altri amici come l'avvocato Giancarlo Rosato e Bado Veneziano.
Voglio ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito a questo progetto iniziato da 2 anni, ma soprattutto un grande ringraziamento va fatto a nostri tifosi sempre presenti ovunque e dovunque. Eravamo partiti in 5 e abbiamo chiuso in 1200 allo stadio la domenica. Questo ci ha dato la forza di andare avanti io, Ernesto, Maurizio e Totò Bottone siamo stati sempre vicino al presidente Castronovo. Oggi si aprono altri orizzonti e come ho sempre detto al presidente Castronovo per il bene della società Akragas se c’è da fare un passo indietro è opportuno farlo. Ognuno di noi vuole che la società cresce sempre di più, considerando inoltre che l'attuale presidente è squalificato in questo momento. Ci vuole una figura forte e fino ad oggi l'hanno ricoperta il direttore sportivo Ernesto Russello insieme ai vice presidente Totò Bottone e Giancarlo rosato. Io mi auguro che al più presto si possano mettere intorno ad un tavolo e sono sicuro che tutto andrà bene. L’unica cosa che interessa a tutti noi è il futuro dell' Akragas e oggi si può nascere una nuova era come ha fatto Silvio Alessi, il presidente dei miracolo Akragas insieme ai tanti altri dirigenti soci agrigentini. Mi auguro di un loro coinvolgimento in questo progetto perchè UNITI SI VINCE sempre. Ieri, oggi, domani e sempre forza Akragas“
.  

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
08:10 News Akragas, la lettera di ringraziamento di Ciccio Nobile
Venerdì 29 maggio 2020
12:48 Altre notizie Heysel, il ricordo commosso della Juventus e del Liverpool di quella tragica serata 12:40 Altre notizie LND, Sibilia: "Ecco la data di partenza del prossimo campionato" 12:19 Altre notizie Serie A, il campionato riparte il 20 giugno
Giovedì 28 maggio 2020
11:24 Altre notizie Bologna, negativo il primo test di controllo al Coronavirus
Martedì 26 maggio 2020
12:46 Altre notizie Pescara, Sebastiani: "Legrottaglie sarà ancora il nostro tecnico" 12:24 Altre notizie Milan, sospiro di sollievo per Ibra: il comunicato del club rossonero 12:13 Altre notizie Phil Hodgkinson, proprietario dell'Huddersfield: "In Inghilterra 50-60 club rischiano il fallimento” 12:06 Altre notizie Reggina: ufficiale la rescissione consensuale con il DG Andrea Gianni 11:20 Le altre di Eccellenza Palazzolo, Cutrufo: "Iscriveremo la squadra in Promozione. Negli anni ho sperperato molti soldi" 11:05 Altre notizie Serie D, pronta una diffida da parte delle società retrocesse a tavolino in Eccellenza 10:53 Altre notizie Palermo, l'attaccante Santana verso la conferma 10:49 Altre notizie La SIGI ufficializza l'offerta d'acquisto per il Catania Calcio 10:26 Le altre di Eccellenza UFFICIALE: Mazara, confermato il tecnico per la prossima stagione 10:08 Altre notizie Bundesliga, oggi e domani in campo per la 28° giornata 09:28 Altre notizie Tegola Milan, Ibra KO in allenamento: stagione finita?
Lunedì 25 maggio 2020
11:58 News Akragas, Russello: "Abbiamo le carte in regola per chiedere l'ammissione in serie D"
Giovedì 21 maggio 2020
09:02 News UFFICIALE, stop ai campionati dilettantistici per la stagione 2019/2020 08:45 News Stop definitivo ai campionati dilettantistici 2019/2020. Decisione giusta? Vota il sondaggio su ForzaAkragas.it
Lunedì 18 maggio 2020
11:26 News Akragas, Sonia Giordano: "Stimolata nel rilanciare il progetto biancazzurro. Nelle prossime settimane..."