SEZIONI NOTIZIE

Akragas - Pro Favara sarà giornata biancazzurra: prezzi e info

di Gaetano Di Caro
Vedi letture
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La Società dell’Akragas comunica che sarà indetta la giornata biancoazzurra in vista del derby Akragas – Pro Favara in programma domenica 10 novembre, alle ore 15, presso lo stadio Esseneto di Agrigento, per cui abbonamenti e ingressi di favore sono di fatto sospesi.
Di seguito i prezzi dei biglietti:

Tribuna coperta: 10 euro, ridotto 8 euro

Curva Sud: 5 euro, ridotto 3 euro

Settore ospiti: 7 euro

La prevendita sarà attiva a partire da domani, martedì 5 Novembre e sarà possibile acquistare i tagliandi nei seguenti punti vendita:

Edicola da Aldo (via Esseneto dinanzi lo stadio)

Caffè dei Fiori (Viale Leonardo Sciascia - Villaggio Mose’)

Bar Avenue (Piazza Pirandello – Agrigento)

Domenica, giorno della partita, il botteghino dello stadio Esseneto sarà aperto a partire dalle ore 14. Anche l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 14.

Inoltre il presidente dell’Akragas, Giovanni Castronovo, sempre in occasione dell’atteso e sentito derby agrigentino con la Pro Favara, ha deciso di promuovere l’iniziativa intitolata “L’Akragas nelle scuole” che consiste nel favorire l’ingresso gratuito in curva sud degli studenti fino a 17 anni di età con un accompagnatore che pagherà il biglietto d'ingresso solamente 3 euro, rispetto ai 5 euro previsti per il settore curva sud. Chi vorrà aderire all’iniziativa dovrà consegnare la lista, con il numero completo dei partecipanti e ritirare i relativi biglietti, nel solo giorno di venerdì 9 novembre dalle ore 15 alle ore 17 presso la segreteria dello stadio Esseneto. Il presidente Giovanni Castronovo afferma: “L’iniziativa “l’Akragas nelle scuole” si prefigge l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare i giovani alla principale squadra di calcio della città di Agrigento. La sfida contro la Pro Favara è molto sentita e intendiamo portare più gente possibile allo stadio per sostenere la squadra in questa delicata e importante partita. Colgo l’occasione per invitare tutti gli studenti e non solo che verranno a vedere il derby ad indossare qualcosa di bianco o di azzurro per colorare la curva con i colori dell’Akragas”.

Altre notizie
Domenica 12 luglio 2020
15:35 News Akragas, Ciccio Nobile dà il benvenuto a Sonia Giordano e al tecnico Francesco Di Gaetano: "Solo stando uniti si vince"
Giovedì 04 giugno 2020
08:10 News Akragas, la lettera di ringraziamento di Ciccio Nobile
Venerdì 29 maggio 2020
12:48 Altre notizie Heysel, il ricordo commosso della Juventus e del Liverpool di quella tragica serata 12:40 Altre notizie LND, Sibilia: "Ecco la data di partenza del prossimo campionato" 12:19 Altre notizie Serie A, il campionato riparte il 20 giugno
Giovedì 28 maggio 2020
11:24 Altre notizie Bologna, negativo il primo test di controllo al Coronavirus
Martedì 26 maggio 2020
12:46 Altre notizie Pescara, Sebastiani: "Legrottaglie sarà ancora il nostro tecnico" 12:24 Altre notizie Milan, sospiro di sollievo per Ibra: il comunicato del club rossonero 12:13 Altre notizie Phil Hodgkinson, proprietario dell'Huddersfield: "In Inghilterra 50-60 club rischiano il fallimento” 12:06 Altre notizie Reggina: ufficiale la rescissione consensuale con il DG Andrea Gianni 11:20 Le altre di Eccellenza Palazzolo, Cutrufo: "Iscriveremo la squadra in Promozione. Negli anni ho sperperato molti soldi" 11:05 Altre notizie Serie D, pronta una diffida da parte delle società retrocesse a tavolino in Eccellenza 10:53 Altre notizie Palermo, l'attaccante Santana verso la conferma 10:49 Altre notizie La SIGI ufficializza l'offerta d'acquisto per il Catania Calcio 10:26 Le altre di Eccellenza UFFICIALE: Mazara, confermato il tecnico per la prossima stagione 10:08 Altre notizie Bundesliga, oggi e domani in campo per la 28° giornata 09:28 Altre notizie Tegola Milan, Ibra KO in allenamento: stagione finita?
Lunedì 25 maggio 2020
11:58 News Akragas, Russello: "Abbiamo le carte in regola per chiedere l'ammissione in serie D"
Giovedì 21 maggio 2020
09:02 News UFFICIALE, stop ai campionati dilettantistici per la stagione 2019/2020 08:45 News Stop definitivo ai campionati dilettantistici 2019/2020. Decisione giusta? Vota il sondaggio su ForzaAkragas.it